Archivio per mese

(In)attualità di Michel Foucault. Tavola rotonda

logo_puntoeinaudipicc

.

(IN)ATTUALITÀ
di MICHEL FOUCAULT

.

Tavola rotonda intorno all’opera
di Michel Foucault

 

officinaMentis organizza in collaborazione con la libreria Einaudi di Bologna un pomeriggio di lavoro interamente dedicato al grande filosofo francese.
Intervengono Orazio Irrera (filosofo, Université Paris 1, Panthéon- Sorbonne), Luisa de Paula (filosofa, Università di Urbino), Diego Melegari (ricercatore Centro Studi Movimenti-Parma), Valerio Romitelli (storico delle dottrine politiche, Università di Bologna)

Libreria Einaudi,
Via Mascarella 11/A Bologna tel. 051-222947

Sabato 11 ottobre 2014 ore 16.30 ingresso libero
(posti a disposizione limitati)

 

Scarica qui la locandina

5 comments to (In)attualità di Michel Foucault. Tavola rotonda

  • Argia Lenzi

    Buona sera ho partecipato al pomeriggio dedicato a Foulcaut alla libreria Einaudi. Sarei fortemente interessata a partecipare ai vostri seminari/incontri che dovrebbero svolgersi all’inizio del 2015. Se ho ben capito ci sarà una sorta di cattedra divulgativa che partirà proprio da Foulcaut per espandersi successivamente ad altri filosofi.
    Nel ringraziarvi per lo splendido pomeriggio, resto in attesa di conoscer qualsiasi iniziativa rivolta ad un interesse non specialistico ma estremamente curioso. Cordialità.
    Argia Lenzi

  • Argia Lenzi

    Buona sera, ho partecipato all’incontro alla libreri Einaudi su Foulcaut. Sarei interessata a partecipare al vostro progetto di un seminari permanente, che dovrebbe avere inizio nel prossimo 2015. Chiedo cortesemente di poter partecipare e di ricevere comunicazioni al riguardo.
    Cordialità. Argia Lenzi

  • Francesco Di Maio

    Buonasera,

    ieri pomeriggio ho partecipato alla “tavola rotonda” alla libreria Einaudi sull'”(in)attualità di Michael Foucault”. Sono molto interessato a partecipare al vostro progetto di seminario permanente sul pensiero critico.
    Cortesemente, chiedo di poter partecipare e di ricevere comunicazioni al riguardo.
    Ringraziando anticipatamente per la disponibilità

    Francesco Di Maio

  • Melissa Pignatta

    Salve,
    desidero comunicare il mio interesse a partecipare al seminario sul pensiero critico. Colgo l’occasione per ringraziare della bella serata dedicata a M.F.

  • Marina

    Buonasera,

    Sono una studentessa di dottorato di ricerca brasiliana e sono a Bologna per 1 anno (fino a agosto 2015). Non ho partecipato all’incontro alla libreri Einaudi perchè ero in viaggio. Però mi piacerebbe molto partecipare dei prossimi eventi. La base teorica della mia tesi è la filosofia di Foucault, Deleuze e Guattari. Sono interessata a participare di eventi, gruppi di studio, dibatti, ecc. su opera di questi autori.

    Cordialità.

    Marina Bueno

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.